domenica 23 06 24
spot_img
HomeSportBASKETPower Basket Salerno, coach Farabello firma fino al 2026
spot_img

Power Basket Salerno, coach Farabello firma fino al 2026

spot_img
spot_img

Proseguirà con la Power Basket Salerno la carriera di coach Daniel Farabello, ex cestista di grande esperienza che ha iniziato a giocare nei campionati argentini. L’accordo è stato sancito in occasione di un incontro con il team e la dirigenza presso la pizzeria Granammare.

Farabello, coach della Power Basket fino al 2026

È ufficiale: Farabello sarà il coach della Power Basket fino al 2026. L’ex giocatore argentino ha preso le redini della squadra in un momento difficile del campionato della Serie B Interregionale ed è riuscito in poco tempo a risollevare le sorti della compagine salernitana fino a trascinarla in semifinale.


Potrebbe interessarti anche:


Daniel Farabello: chi è il coach della Power Basket

Il coach è già un volto conosciuto in Italia dove per 7 anni ha vestito le maglie di Varese, quando venne ingaggiato dal Minorca Bàsquet e Ferrara. Nel ruolo di capitano è riuscito a trascinare la squadra alla prima promozione in Serie A della sua storia. Le sue esperienze da allenatore sono da capo allenatore in A1 Argentina e Venezuelana, e delle Nazionali giovanili argentine Under-15, Under-18 e Under-19. Inoltre, vanta da cestista due partecipazioni ai Campionati del mondo (1994-2006) e un’Olimpiade (1996).

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari