venerdì 21 06 24
spot_img
HomeFrontpagePossibile candidatura di Faggiano per la Salernitana
spot_img

Possibile candidatura di Faggiano per la Salernitana

spot_img
spot_img

La Salernitana è alla ricerca di un direttore a cui affidare la scelte sportive per quanto riguarda il prossimo campionato di Serie B.

Salernitana, proposto Daniele Faggiano

Danilo Iervolino, al netto di alcune riflessioni di rito, ha intenzione di rivoluzione diverse posizioni all’interno dell’asset societario della Salernitana. Agli occhi del patron, non è certo passato inosservato lo scarso rendimento degli acquisti effettuati da Walter Sabatini nello scorso mercato di riparazione: i casting per una nuova direzione sportiva, affiancati anche dell’esperto dirigente umbro, vanno avanti ormai da tempo e la sensazione è che in tal senso qualcosa si stia iniziando a muovere.

Possibile interesse per Daniele Faggiano

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sono in atto colloqui embrionali con alcuni intermediari che curano gli interessi di Daniele Faggiano. L’ex direttore sportivo del Parma, che tanto bene ha fatto negli ultimi anni, accetterebbe Salerno molto volentieri in presenza di un progetto volto a costruire nel minor tempo possibile una Salernitana competitiva.

Le possibili linee guida

Faggiano, che a Parma ha curato con grande lungimiranza anche il settore giovanile, ha sempre dato grande importanza alle nuove leve. Non è certo un caso come Drissa Camara o Alessandro Circati, provengano da sue intuizioni in ottica di scouting. Carismatico e meticoloso su tanti aspetti, il diesse siciliano porterebbe all’interno dello staff diversi elementi che hanno lavorato con lui e ripartirebbe dall’impostare linee guida totalmente differenti per la Salernitana che verrà. L’idea stuzzica e alletta non poco Danilo Iervolino. Il patron, irritato e realmente intenzionato a una rivoluzione totale, potrebbe quindi decidere di affidarsi a una figura di forte personalità come quella di Faggiano.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”
spot_img

Notizie popolari