sabato 27 04 24
spot_img
HomeFrontpageMarco Giampaolo: "La Salernitana in settimana ha fatto storie con gli arbitri"
spot_img

Marco Giampaolo: “La Salernitana in settimana ha fatto storie con gli arbitri”

spot_imgspot_img

Stadio “Ferraris”, la Salernitana ha appena sbancato la tana della Sampdoria e in sala stampa arriva un Marco Giampaolo scuro in volto. Il tecnico dei doriani non è convinto della direzione di gara, ma anzi, quasi indica i granata i ‘colpevoli’ della direzione del sig. Valeri, arbitro designato per la conduzione del match.

Marco Giampaolo in sala stampa

La 33ª giornata segna la terza sconfitta consecutiva per i genovesi della Samp, una sconfitta pesante, contro la Salernitana ultima in classifica e che riapre i giochi salvezza. Giampaolo: «Ho trovato la squadra delusissima, i tifosi giustamente ci hanno fischiato come è giusto che sia. Bisogna saper prendere queste cose e ora solo il senso di appartenenza ti fa rialzare».

I giocatori più esperti sembra che siano venuti meno: «Andare sotto di due gol dopo sei minuti è tosta. Abbiamo avuto una reazione di pancia, dopo l’1-2 credo che ci fosse anche un calcio di rigore di Fazio su Quagliarella. Non voglio cercare alibi, anche perché la Salernitana ha fatto molto casino in settimana…».

Come mai partire con due punte: «Fabio Quagliarella stava bene, è il nostro capitano e queste sono le partite che deve giocare. Sabiri può giocare certe gare, ma l’esperienza che ha il nostro capitano per gare così, non ce l’ha Sabiri».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari