domenica 19 05 24
spot_img
HomeFrontpageGenoa-Salernitana, Colantuono: "Abbiamo fatto una buona partita"
spot_img

Genoa-Salernitana, Colantuono: “Abbiamo fatto una buona partita”

spot_img
spot_img

Termina la partita Genoa-Salernitana, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Gli uomini di Andriy Schevchenko passano in vantaggio al 78′ con Ekuban su assist di Kallon e e si guadagnano gli ottavi di finale contro il Milan, allo stadio “San Siro”. Ai microfoni di Mediaset, Stefano Colantuono.

Salernitana, Colantuono nel post-partita

Niente da fare per la Salernitana che esce sconfitta dalla sfida di Coppa Italia. Partita abbastanza equilibrata da ambo le parti, ad averne la meglio però, il Genoa grazie al colpo di testa dell’attaccante italo-ghanese Ekuban che batte in contrattempo il portiere granata, Fiorillo. Ai microfoni di Mediaset, ha parlato mister Colantuono.

Sulla partita:

«Abbiamo fatto una buona partita, le più grandi occasioni le abbiamo avute noi, non le abbiamo sfruttate. La partita l’abbiamo fatta molto bene, come l’abbiamo preparata ed interpretata».

Questa gara le dà fiducia in vista del campionato?

«Fiducia sì, il problema è che il prossimo avversario sarà l’Inter, non so se basterà aldilà della buona prestazione. Faccio i complimenti ai ragazzi per tutta la situazione che sta intorno a noi, hanno mostrato un segno di attaccamento e di voler fare le cose per bene».

La principale causa di questo momento così difficile per la sua squadra?

«Il momento difficile di questa squadra, va avanti dall’inizio dell’anno. Il problema è che questa squadra è stata costruita in fretta, dopo le altre per i problemi del Trust che tutti conoscete. Resta difficile anche per i ragazzi, non si capisce molto bene il tutto. Il campionato di per se è già molto difficile, i ragazzi non hanno mai mollato anzi, sono stati sempre sul pezzo ed hanno lavorato le partite in maniera perfetta. Queste sono gare che anche se sei al top della condizione rischi di perderle. In più abbiamo avuto una miriade di infortuni, per chi deve fare il campionato come il nostro, queste problematiche sommate alla poca fluidità a livello societario, è chiaro che ci creano tante difficoltà».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari