sabato 18 05 24
spot_img
HomeFrontpageCandreva premiato in Salernitana-Atalanta per le 500 presenze in Serie A
spot_img

Candreva premiato in Salernitana-Atalanta per le 500 presenze in Serie A

spot_img
spot_img

Antonio Candreva, lunedì 6 aprile, durante la partita tra Salernitana e Atalanta, allo stadio “Arechi”, sarà premiato dalla Serie A per le 500 presenze in massima serie.

Premio a Candreva per le 500 presenze

Antonio Candreva, centrocampista della Salernitana, sarà premiato in campo nella partita SalernitanaAtalanta, match valido per la 35ª giornata per la stagione 2023-2024. La partita tra i granata e la Dea si terrà lunedì 6 maggio, alle ore 18, allo stadio “Arechi”.


Potrebbe interessarti anche:


Il centrocampista, classe 1987, sarà premiato dalla Lega Serie A per le 500 presenze collezionate giocando nel massimo campionato. Udinese, Lazio, Inter, Sampdoria e Salernitana sono solo alcune delle squadre con cui Candreva ha giocato e con cui è arrivato a raggiungere questo record.

Candreva sarà premiato con un trono, che gli verrà consegnato durante la partita con l’Atalanta. Nel suo profilo Instagram, il giocatore granata ha postato una storia riguardante questo premio in cui viene ritratto proprio con questo trono.

Antonio Candreva, ha raggiunto le 500 presenze, nella partita tra Salernitana e Fiorentina, giocatasi allo stadio “Arechi”, domenica 21 aprile 2024, alle ore 18, raggiungendo Ciro Ferrara.

Nonostante il record, la sua permanenza a Salerno non è sicura, il giocatore potrebbe anche pagare la clausola per poter cercare altre squadre e non giocare la prossima stagione nel campionato cadetto con la maglia granata.

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari