sabato 18 05 24
spot_img
HomeFrontpageGasperini: "La Salernitana è una buona squadra. Potrà rialzarsi"
spot_img

Gasperini: “La Salernitana è una buona squadra. Potrà rialzarsi”

spot_img
spot_img

É intervenuto ai microfoni di DAZN l’allenatore dell’Atalanta Gianpiero Gasperini al termine della gara tra orobici e Salernitana.

Gasperini: “Ci siam ripresi nella seconda frazione”

É un Gianpiero Gasperini sorridente quello visto nell’intervista rilasciata DAZN al termine della gara tra Atalanta e Salernitana terminata 4-1 per i neroazzurri. Prima Pirola per i granata e poi le reti di Muriel, Pasalic, De Ketealere e Miranchuk hanno deciso il match del Gewiss Stadium

Di seguito le parole del tecnico orobico:

«Nell’intervallo ho detto state tranquilli che la ribaltiamo. Primo tempo brutto, il portiere loro è stato bravo, abbiamo preso gol da calcio da fermo. Siamo stati troppo compassati nella prima frazione di gioco. Abbiam fatto fatica a ripartire, ci siamo ripresi nel secondo tempo, quelli che sono entrati sono stati bravissimi, abbiamo ribaltato questa partita che non era facile da vincere. Muriel i gol brutti non li fa, solo quelli belli. Lui è cosi, è uno dei migliori a fare gol ad effetto, faccio fatica a trovare un gol “brutto” di Muriel. Abbiamo una rosa importante, in difesa tra Scalvini, Kolasinac e Djmisiti abbiamo fatto una buona stagione, ci manca Toloi e Palomino e li stiamo aspettando. Siamo competitivi di sicuro anche a centrocampo, Ruggeri sta crescendo tanto, Hateboer e Holm ci stanno dando un contributo importante. In attacco abbiamo cambiato tanto ed è rimasto solamente Muriel dell’Atalanta d’oro. Se riusciamo ad alzare la qualità di tutti, lì si deciderà quanto potremmo essere competitivi in campionato e nelle coppe. La Salernitana non merita di stare lì, è una squadra solida, se questa squadra è ultima vuol dire che il nostro campionato è difficile, ha dei valori e sicuramente si potrà rialzare».

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari