giovedì 09 05 24
spot_img
HomeCalcioASD Centro Storico Salerno: Emanuele Voto sulla vittoria con il Salernum
spot_img

ASD Centro Storico Salerno: Emanuele Voto sulla vittoria con il Salernum

spot_imgspot_img

Parla Emanuele Voto dopo la partita con il Salernum

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Centro Storico di Mr De Palma. A margine del 4-1 rifilato al Salernum, e quindi vendicato il medesimo risultato d’andata che aveva premiato la formazione di Baronissi, Emanuele Voto ha rilasciato un’intervista presso il canale ufficiale del club salernitano, SalernoSport24.

Vittoria meritata ma la sconfitta dell’andata vi doveva bruciare davvero tanto…

“E’ vero, bruciava. Una vittoria meritatissima, sia sotto l’aspetto tattico che tecnico. Abbiamo interpretato bene e con cattiveria il match fin dai primi minuti, infatti, i risultati sono venuti fuori con due reti in cinque minuti”.

La vittoria con il Salernum fa il paio con l’ottima prestazione di San Mauro Cilento.

“A San Maura Cilento non è stata una partita facilissima. Abbiamo lottato fino alla fine e, alla fine, siamo stati ripagati per l’impegno profuso; abbiamo avuto per novanta minuti il pubblico contro ma siamo stati bravi a non rispondere alle loro provocazioni da parte degli spettatori e dalla squadra di casa, i quali cercavano di far di tutto per fare casino”.

Ora però c’è lo Sporting Pontecagnano: quanto è lontana parente la squadra avversaria da quella che perse al Volpe 3-0?

“Sabato affronteremo la terza in classifica, prima per punti. E’ una squadra ostica e ben organizzata sotto tutti gli aspetti, dovremo affrontare la gara con la massima concentrazione e determinazione per uscire dal campo con un risultato”.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari