venerdì 19 07 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana Femminile: una sconfitta pesante a Palermo
spot_img

Salernitana Femminile: una sconfitta pesante a Palermo

spot_img
spot_img

Brutta sconfitta per la Salernitana Femminile che cade al “Tommaso Natale” di Palermo e viene trascinata nei play out.

Salernitana Femminile: ko pesante a Palermo

La Salernitana Femminile, come in ogni match, parte bene rendendosi pericolosa al 12’ con Olivieri che manda di poco fuori. Poco dopo è il Palermo a passare in vantaggio con un bel tiro di Chiarillo che prima sbatte sul palo e poi termina alle spalle di Pascale. La Salernitana sfiroa diverse volte il pareggio come alla mezz’ora ancora on Olivieri, ma l’estremo difensore rosanero devia in angolo. Sul finire del primo tempo è Dragotto per il Palermo a colpire la traversa. La ripresa si apre subito con la formazione di Licciardi che  raddoppia con una deviazione sfortunata di Calvanerse. La Salernitana rientra in partita al 73’ con Olivieri, ma al 85’ il Palermo la chiude con il tris di Impellettieri. Termina 3-1 con la Salernitana che complice la vittoria del Villarica (1-0 con l’Apulia Trani) viene superata in classifica e finisce nella zona play out.

Ora bisogna caricare subito le batterie perché in settimana si recupera il derby con la Vis Mediterranea, valevole per la 22° giornata di Serie C.


Ti potrebbero interessare anche:


Le dichiarazioni

Nel post gara De Risi commenta questo ko pesante: «Il match di Palermo è stato giocato al di sotto delle nostre potenzialità. Le avversarie hanno meritato il successo mentre noi siamo state poco in partita. Quando abbiamo accorciato le distanze qualcosa sembrava essere cambiato ma non abbiamo avuto la forza di impensierirle per il pareggio. Il risultato rispecchia quanto visto in campo, potevamo interpretare meglio questa gara ma avevamo anche diverse defezioni a cui far fronte». Sul match con la capolista: «Proveremo a dare tutto come al solito, sapendo che dopo ci aspettano altre partite importanti per il raggiungimento del nostro obiettivo ».

Il tabellino del match

Palermo: Brundo, Priolo, Licari (71’ Bruno), Tarantino, Collova, Incontrera, Chirillo (65’ Impellettieri), Cancilla, Dragotto, Piro (88’ Crachiolo), Ribellino (90’ Ficano). A disp.: Sorce, D’Agostino, Puntaloro, Di Salvo. All.: Licciardi

Salernitana: Pascale, Apicella, Calvanese, Longo (49’ Sabatino), Marino (86’ D’Orso), Ferrentino (90’ Giurbino), Falivene, Genovese (78’ Donnarumma), Colonnese (57’ Di Santi), Olivieri, Cuomo. A disp.: Giliberti, Apadula, Cicchetti, Cozzolino. All.: De Risi

Arbitro: Simone Spagnoli (Sez. Tivoli).

Reti: 19’ Chiarillo (P), 55’ aut. Calvanese (P), 73’ Olivieri (S), 85’ Impellettieri (P).

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari