lunedì 24 06 24
spot_img
HomeFrontpageRari Nantes Salerno: tutto pronto per Gara 2
spot_img

Rari Nantes Salerno: tutto pronto per Gara 2

spot_img
spot_img

Rari Nantes Salerno impegnata nella partita di ritorno della sfida salvezza. Partita importante per i giallorossi. L’inizio è fissato per le 20 di mercoledì

Basterà la seconda??

La Rari Nantes Salerno torna in piscina. Ad una settimana dalla partita di andata dei play-out, il team del presidente Enrico Gallozzi affronta la seconda e, si spera, decisiva sfida contro il CN Posillipo. Una eventuale vittoria dei giallorossi spalancherebbe loro le porte della salvezza. Caso contrario, ci sarebbe da affrontare la terza ed ultima partita, questa volta fuori casa. Al momento, quindi, Christian Presciutti e la sua squadra possono sfruttare la vittoria esterna ed il fattore campo della sfida casalinga. Una partita che si preannuncia combattuta e dall’esito incerto. Ovviamente questo vale anche per gli avversari, che hanno avuto una seconda fase difficile. Più ancora del girone di andata.


Ti potrebbe interessare anche:

Il programma

Il programma play-out prevede due partite. Una, Rari Nantes Salerno – CN Posillipo alla piscina “S. Vitale“, con inizio alle 20. L’altra allo stadio del Nuoto di Monterotondo, con inizio alle 20.30, dove si giocherà Roma Vis Nova Pallanuoto – Nuoto Catania. Anche quest’ultima è valida come Gara 2, vale a dire il ritorno. La prima partita si è conclusa con la vittoria dei romani in casa della pur sempre difficile piscina etnea. Un’altra vittoria dei capitolini darebbe loro la salvezza senza aspettare la “bella”. L’eventuale Gara 3, per entrambe le semifinali, si disputerebbe sabato 11 maggio.

Le parole di mister Presciutti:

«Mi aspetto un’altra sfida difficile ed equilibrata, che si deciderà negli ultimi secondi, come è bello e giusto che sia quando si affrontano due squadre così forti. Ci siamo preparati bene e siamo pronti! Insieme con i nostri tifosi, ne sono certo, daremo tutto per raggiungere il nostro obiettivo!»

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari