sabato 18 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, Iervolino: "Stravedo per Salerno. La Juventus? Una corazzata, ma il pallone...
spot_img

Salernitana, Iervolino: “Stravedo per Salerno. La Juventus? Una corazzata, ma il pallone è rotondo

spot_img
spot_img

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana è stato intervistato da Raffaele Auriemma durante la trasmissione “Gonfia la rete”.

Salernitana, Iervolino: “Non sottovalutiamo la Juventus”

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana è stato ospite della trasmissione Gonfia la rete di Raffaele Auriemma.

Tanti gli argomenti trattati dal presidente granata. Dal rapporto con Salerno, alla prossima sfida con la Juventus e su un possibile asse tra il Napoli e la Salernitana.

«Io stravedo per Salerno, i tifosi e tutta la città. Ho trovato un ambiente incredibile, una manifestazione d’affetto che mi rigenera e mi inorgoglisce. La Juventus è una corazzata, ha vinto 9 scudetti di fila, squadra formidabile e con eccellenze calcistiche ma il pallone è rotondo. La squadra è in forma, i giocatori hanno consapevolezza, la squadra sta crescendo, ci arriviamo bene. Faremo la nostra partita. La Juventus è una squadra che si rigenera in una maniera unica. Mai sottovalutare una squadra così. Non ci aspettiamo una squadra affranta o che faccia una partita blanda. Sono sicuro che vorranno fare risultato. Si stanno giocando il campionato nonché un piazzamento in Champions League. Con De Laurentiis vogliamo creare un ponte tra le due città e società. Io sono stato un grande tifoso del Napoli, ora lo sono della Salernitana, che mi ha dato il cuore e l’anima. Il tifo è emozione, passione, stare tutti insieme in una maniera travolgente. Mi auguro che le due tifoserie possano trovare un feeling maggiore. Penso sempre che squadre e tifoserie debbano gemellarsi e abbassare i toni».

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari