venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Empoli: prestazione sufficiente per l'arbitro Fabbri
spot_img

Salernitana-Empoli: prestazione sufficiente per l’arbitro Fabbri

spot_imgspot_img

Il match tra Salernitana ed Empoli è stato diretto, dal signor Micheal Fabbri di Ravenna, senza troppi problemi o episodi da moviola.

Salernitana-Empoli: Fabbri estrae pochi gialli

Una partita abbastanza tranquilla, quella tra la Salernitana e L’Empoli, pochi gli episodi da moviola nel corso dei novanta minuti.

Al 10’ Bandinelli interviene irregolarmente su Gondo, Il direttore di gara però, incomprensibilmente, lascia giocare. Favorendo la ripartenza dei toscani, che nel proseguire l’azione prendono il palo.

13′ minuto di gioco, arriva il primo cartellino giallo del match per Mamadou Coulibaly: brutto fallo da dietro su Mattia Viti. Il centrocampista della Salernitana, essendo diffidato, salterà l’ultima giornata di campionato a Pescara.

Al 38′, giusta la decisione del signor Fabbri, di non assegnare il penalty ai padroni di casa. Terzic e Casasola toccano entrambi, nello stesso momento, il pallone in area di rigore, dei toscani, col braccio.

Nella ripresa al 56′, rischia il giallo Bandinelli, che rifila un calcione all’attaccante granata, Tutino sulla metà campo rischiando il giallo. L’arbitro Fabbri opta soltanto per il richiamo verbale.

A pochi minuti dal termine e dal raddoppio granata, si accende uno scontro verbale tra il portiere Belec e l’empolese Bajrami. L’arbitro interviene sanzionando con il giallo entrambi i calciatori.


Potrebbe interessarti anche:

 

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari