domenica 19 05 24
spot_img
HomeFrontpagePaulo Sousa incontra Aurelio De Laurentiis, il tecnico si libera con un...
spot_img

Paulo Sousa incontra Aurelio De Laurentiis, il tecnico si libera con un milione

spot_img
spot_img

Salernitana in attesa di Paulo Sousa ma ora c’è il Napoli. Anche di fronte alle parole ‘rassicuranti’ di De Sanctis in conferenza, il tecnico lusitano pare abbia avuto la proposta che forse aspettava.

De Laurentiis incontra Paulo Sousa

Ora questo è un fatto conclamato: il contatto tra le parti c’è stato e non fa dormire sogni tranquilli a nessuna delle parti. Napoli e Paulo Sousa hanno parlato e hanno messo parole sulla bilancia per capire se ci sono margini di trattativa. Sousa è l’allenatore della Salernitana che ha esercitato, come da accordi, unilateralmente il rinnovo. Però c’è un ‘ma’, e per esercitarlo il mister dovrà spendere un milione di euro. E se Iervolino si sentirà tradivo lo vorrà e come!


Potrebbe anche interessarti:


Tra venerdì, giorno della conferenza, e sabato aveva iniziato a scatenarsi un tam tam social che preso corpo in nottata: Paulo Sousa al Napoli dopo aver parlato di futuro con Iervolino e De Sanctis? Le parti si sarebbero incontrate a Roma dopo che ADL avrebbe incassato il ‘no’ da Italiano e viste le difficoltà di arrivare a Luis Enrique, anche se il nome in testa alla lista del Napoli sembra essere ancora Benitez.

Siamo ancora lontani probabilmente. L’allenatore dovrebbe pagare un milione di euro per liberarsi che oggigiorno non sono proprio una sciocchezza, ma diventano un ‘male necessario’ se alla porta si presenta un prensidente di club campione d’Italia con la voglia di ricostruire un progetto che prevede la Champions League. Forse a questo punto un milione è poco.

Ma il tradimento sarebbe davvero grave, difficile da digerire: Salernitana ha rappresentato il rilancio di un tecnico al quale sono bastate 15 partite per far vedere che è ancora lui, quello di Firenze. Così mentre i Granata lavorano per delineare la prima ossatura indicata dallo stesso Sousa, ora Sousa che fa, si guarda intorno? E se si verificasse l’imponderabile – ma c’è quel famoso margine di giorni che dovrà rispettare – De Sanctis è costretto a guardarsi attorno. Solo che sul mercato allenatori non sembra esserci al momento quel nome che stuzzicherebbe la fantasia.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari