venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSportPallanuoto A2: la Rari Nantes Arechi gioca il ritorno playout
spot_img

Pallanuoto A2: la Rari Nantes Arechi gioca il ritorno playout

spot_imgspot_img

La serie A2 di pallanuoto ci regala la partita di ritorno o, per meglio dire, gara 2 di playout di pallanuoto per la Rari Nantes Arechi, impegnata alla piscina “S. Vitale” contro la Roma 2003 Arvalia

Il pre partita

La serie A2 di pallanuoto continua il suo percorso di definizione del campionato 2021. Sia per quel che riguarda le squadre interessate alla promozione, sia per quelle che si saranno meritate la permanenza nella categoria.

La Rari Nantes Arechi gioca domani la gara 2 dei playout, la partita di ritorno, contro la Roma 2003. Il match n terra capitolina si era chiuso con la vittoria dei padroni di casa. Domani, gli invicti salernitani, hanno la possibilità di bissare la bella prova fornita lo scorso sabato nella piscina del Foro Italico. Concentrati, ovviamente, su di un risultato finale opposto a quello dell’andta.

Mister Silipo ha a disposizione l’organico al  completo. La posta in palio è alta, così com’è alta la tensione, ovvio! Toccherà al mister gestire questo particolare momento. L’appuntamento è domani pomeriggio alle 18.00 presso la piscina “Simone Vitale”.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari