venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSportBASKETL'8ª giornata del Play-in Gold delle salernitane: Power e Diesel volano ai...
spot_img

L’8ª giornata del Play-in Gold delle salernitane: Power e Diesel volano ai playoff, l’Angri si ferma

spot_imgspot_img

Si è conclusa l’8ª e ultima giornata del Play-in Gold di Serie B interregionale: la Power Basket e la Diesel volano ai playoff, mentre si ferma la corsa dell’Angri. Vediamo i risultati.

Serie B interregionale: 8ª giornata del Play-in Gold

Con le partite giocate domenica si sono ufficialmente chiusi tutti i match di Play-in Gold di Serie B interregionale. La Power Basket Salerno è inarrestabile e conquista l’ennesima vittoria, anche se ininfluente visto che i ragazzi di coach Farabello avevano già la certezza matematica di un posto ai playoff.

Due punti decisivi per i Blue Boys che, invece, compiono l’impresa a San Rufo contro White Wise Monopoli e continuano a lottare per giocarsi un posto per la serie B nazionale. Si infrange il sogno per i Condor che in ogni caso escono a testa alta e con l’obiettivo di inizio campionato raggiunto.


Ti potrebbero interessare anche:


Power Basket inarrestabile

La Power Basket conquista l’ennesima vittoria, questa volta a Reggio Calabria battendo la Pallacanestro Viola 102-94. I gialloblu portano a casa un match sudatissimo, ma soprattutto due punti che valgono il terzo posto finale della graduatoria. Come anticipato, l’accesso ai playoff era già garantito, ma il terzo successo consecutivo consente di guardare alla post season con maggiore fiducia ed entusiasmo.

La Diesel resiste e conquista i playoff

La Diesel Tecnica compie l’impresa e guadagna il secondo accesso della sua storia alla regular season che darà la possibilità di promozione alla serie B nazionale. Sconfitta amara per White Wise Monopoli che può dire ufficialmente addio alla fase ad eliminazione diretta. Finisce 89-80 il match combattutissimo tenutosi a San Rufo.

Angri, il sogno si infrange

I ragazzi di coach Chiavazzo escono sconfitti dal parquet di Ragusa per 80-73, al termine di una gara combattuta dai Condor fino all’ultimo minuto. L’Angri Pallacanestro vede spegnersi definitivamente le speranze di agguantare un posto ai playoff, anche se merita un plauso per l’impegno mostrato in ogni singola partita.

Risultati dei match

serie b nterregionale
Risultati | © FIP

Classifica

Serie B Interregionale
Classifica | © FIP
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari