sabato 04 05 24
spot_img
HomeCalcioAntonio Croce-Gelbison, ufficiale il rinnovo: il comunicato del club
spot_img

Antonio Croce-Gelbison, ufficiale il rinnovo: il comunicato del club

spot_imgspot_img

L’attaccante, Antonio Croce, ha firmato con la Gelbison in vista della prossima stagione e ha rilasciato le prime parole ai canali del club.

Gelbison, rinnovo per capitan Croce

La Gelbison ha deciso di blindare, in vista della prossima stagione, Capitan Antonio Croce, capocannoniere,  non a caso, della squadra, con i suoi 13 gol all’attivo. L’attaccante ex Altamura, dopo la proposta fattagli dal presidente Puglisi, non ha esitato, come riporta il post pubblicato dalla squadra rossoblù sui propri profili ufficiali, a continuare la sua avventura in terra cilentana, abbracciando la causa rossoblù con grandissimo entusiasmo.

Insomma, il vecchio parallelo con il protagonista (Benjamin Button) del racconto di Francis Scott Fitzgerald – poi trasposto in pellicola e con protagonista Brad Pitt -, quello del “curioso caso” di un uomo che nasce già anziano e trascorre la vita ringiovanendo, non può risultare più azzeccato.


Potrebbe interessarti anche:


Antonio Croce: “Ci aspettano importanti obiettivi”

Dopo la firma sono arrivate anche le prime parole. Ecco, di seguito, le dichiarazioni di Antonio Croce:

«Ho subito accettato l’invito della Società a restare anche per la prossima stagione. Abbiamo già raggiunto la salvezza e ora dobbiamo terminare il campionato nel migliore dei modi. Poi ci aspettano importanti obiettivi da raggiungere».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari