domenica 05 05 24
spot_img
HomeCalcioStasera si recupera Udinese-Roma: la Salernitana osserva interessata
spot_img

Stasera si recupera Udinese-Roma: la Salernitana osserva interessata

spot_imgspot_img

Questa sera, alle ore 20, ripartirà Udinese-Roma, la gara che potrebbe portare la Salernitana a dire addio alla Serie A.

Serie A, riparte Udinese-Roma

La gara del “Bluenergy Stadium” era stata sospesa nel corso del minuto 72, a causa del malore del quale è stato vittima Evan N’Dicka. Le ostilità riprenderanno questa sera, alle 20, nel punto in cui il gioco era stato interrotto undici giorni fa. Per l’Udinese sarà una partita particolare, poiché segnerà l’esordio del nuovo tecnico, Fabio Cannavaro.


Potrebbe interessarti anche:


Come specificato dalla Lega Serie A, «i due allenatori non sono obbligati a riprendere la partita con i 22 calciatori che erano in campo al momento della sospensione e potranno quindi scegliere la formazione che preferiscono. Gli unici che non possono essere schierati sono i calciatori già sostituiti: Kingsley Ehizibue e Hassane Kamara per l`Udinese, Dean Huijsen e Houssem Aouar per la Roma».

Salernitana in B se…

La gara tra Udinese e Roma era ferma sul punteggio di 1-1 e l’inerzia del gioco sembrava tutta a a favore della squadra di De Rossi. Tuttavia, con la sospensione, le cose potrebbero cambiare: se l’Udinese dovesse uscire vincitore dopo questi 18′ più recupero, la Salernitana sarebbe matematicamente retrocessa.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari