sabato 18 05 24
spot_img
HomeSalernitanaOddo: “Salerno è una piazza affascinante nella quale lavorare”
spot_img

Oddo: “Salerno è una piazza affascinante nella quale lavorare”

spot_img
spot_img

In una sala stampa gremita, conferenza post partita per i protagonisti di Salernitana-Perugia, match terminato 1-1. Massimo Oddo in sala stampa a fine partita.

Oddo: “Il pareggio è meritato, avremmo potuto vincerla”

Il primo ad intervenire in sala stampa, dopo SalernitanaPerugia, è il mister degli ospiti, Massimo Oddo.

Inizialmente più Perugia che Salernitana. Cosa è mancato ai suoi?

«Ci è mancato l’ultimo passaggio. Alla fine siamo riusciti a raddrizzarla. Sarebbe stato un peccato perderla dopo quanto creato». 

Pareggio giusto?

«Assolutamente. Non meritavamo la sconfitta. Fossimo rimasti in 11 avremmo anche potuto vincerla».

Come ha visto la Salernitana?

«Ha avuto un atteggiamento diverso con Odjer che ha giocato sotto le due punte. Ho dovuto fare un cambio sul finire del primo tempo, perché stavamo iniziando a soffrire troppo da quella parte. In questo stadio è difficile anche riuscire a comunicare con i calciatori».

In tema di emozioni, ha sentito suo padre riguardo a Salerno?

«Avevo chiesto a papà se avesse voglia di venire. Ha risposto che Salerno gli provoca emozioni troppo forti da provare alla sua età».

C’è stato un momento in cui, da calciatore quando era a Monza, stava per venire a Salerno? Sembra che Pavone avesse mostrato interesse…

«Non ricordo precisamente, ricordo che poi andai al Napoli. Salerno è una piazza molto affascinante nella quale lavorare, la conosco indirettamente grazie a mio padre».

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari