venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageLa Rari Nantes Salerno ancora a luci spente
spot_img

La Rari Nantes Salerno ancora a luci spente

spot_img
spot_img

La Rari Nantes Salerno gioca la 9ª e quint’ultima giornata del girone unico del campionato di serie A1 di pallanuoto prima della sosta di dicembre.

Dejà vu Rari Nantes Salerno

La Rari Nantes Salerno ancora una volta a mani vuote. Sembra di essere tornati ad un anno fa, quando la squadra giallorossa le perdeva tutte. In pratica un copia/incolla dello scorso campionato. Astra Nuoto Roma – Rari Nantes Salerno 13-7. La bella vittoria contro il Telimar Palermo, non proprio l’ultima arrivato, è oramai un ricordo che si perde nel tempo. Peccato, perchè quella vittoria, ma più che altro, quella partita, aveva lasciato la sensazione di poter vedere un campionato relativamente diverso. Invece siamo qui a raccontare dell’ennesima sconfitta, la 7ª sulle 9 giocate. Mancano 4 partite per chiudere la prima parte del campionato. Ricordiamo, infatti, che a gennaio si svolgeranno i Campionati Europei di Netanya, in Israele, mentre a febbraio si svolgeranno i Campionati Mondiali di Doha, in Qatar.


Potrebbe interessarti anche:

La partita

I ragazzi di mister Presciutti cominciano bene, vanno in vantaggio per 2 volte, ma vengono sempre ripresi e, alla fine del primo quarto, superati. Sembra una partita alla portata della squadra del presidente Gallozzi. Cambia la musica, però, dal secondo quarto, quando romani attaccano e mettono all’angolo i giallorossi. Stessa cosa nel 3º quarto. La Rari Nantes è sembrata un’altra squadra. L’Astra lascia ai giallorossi solo le briciole dell’ultimo tempo. Un risultato che non lascia alibi ma tanta amarezza. L’ennesima.

Il risultato: Astra Nuoto Roma – Rari Nantes Salerno 13-7 

I parziali: 3  2; 4  1; 5  2; 1  2 – In rete per i salernitani: 4 gol Goreta; 2 gol Luongo; una rete Gallo

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari