mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeFrontpageFeldi a valanga, Mantova inerme: le volpi conquistano i play-off
spot_img

Feldi a valanga, Mantova inerme: le volpi conquistano i play-off

spot_imgspot_img

La Feldi Eboli supera il Saviatesta Mantova, accedendo così aritmeticamente ai play-off. Terzo risultato utile consecutivo per le volpi, il quinto di fila tra le mura amiche.

Feldi Eboli impetuosa, Saviatesta al tappeto

Match in discesa per la formazione casalinga che parte forte sin dai primi minuti di gara: doppio Liberti e gara subito indirizzata sui binari favorevoli. Sul finale di prima frazione, Calderolli ipoteca virtualmente la pratica firmando il 3-0.


Potrebbe interessarti anche:


Durante la ripresa, Mantova prova il tutto per tutto giocando la carta del portiere di movimento (Salas): mossa che risulta vincente e che porta alla produzione di reti, quelle di Cabeca e del sopracitato power-play direttamente dal dischetto.

Le speranze dei virgiliani, però, vengono frenate dalla raffica di gol siglata da Patias, Calderolli e Venancio. Nel finale di una partita, praticamente conclusa, Patias riceve letteralmente un regalo della retroguardia biancorossa e porta a sette il numero di marcature della Feldi Eboli.

La Feldi festeggia l’accesso alla post season che la vedrà ancora una volta protagonista, in quanto detentrice del tricolore; il destino di Mantova resta appeso a un filo.

Samperi: “Obiettivo raggiunto, ma dobbiamo essere più cinici”

«Tre punti che blindano un risultato che va festeggiato perché era un nostro obiettivo, farlo poi con una vittoria del genere dà un segnale importante. L’inizio del secondo tempo non mi è piaciuto e dobbiamo migliorare in queste cose per essere cinici nei momenti decisivi. Ora abbiamo le ultime due partite dove ci giocheremo le posizioni per la griglia dei play-off».

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari