domenica 19 05 24
spot_img
HomeFrontpageMilan sulla campagna abbonamenti: "Piano di rateizzo ed altre novità"
spot_img

Milan sulla campagna abbonamenti: “Piano di rateizzo ed altre novità”

spot_img
spot_img

Si apre oggi una porta sulla Salernitana 2023-2024 con la conferenza stampa che presenterà la campagna abbonamenti. All’ordine del giorno però ci sarà spazio per parlare anche del destino della Curva Nord.

Gli abbonamenti della Salernitana: il giorno zero

Dai microfoni della sala conferenze a casa dello sponsor, Gruppo Noviello, oggi il club presenta la campagna abbonamenti del prossimo campionato di Serie A 2023-2024. Molti gli argomenti all’ordine del giorno, non solo la vendita delle tessere annuali, ma si discuterà anche della possibilità di usufruire della Curva Nord, del cambio della Granata Card che cambierà nome e della nuova biglietteria telematica.

La Salernitana, come è consuetudine, non trasmetterà la diretta live della conferenza. SalernoSport24, invece, farà una diretta testuale.

CLICCA QUI per seguire la conferenza

Tutto o pronto o quasi dalla sala del Gruppo Noviello per la conferenza. Si stanno ultimando in extremis gli ultimi dettagli tecnici. L’ultima volta che media e Salernitana furono ospiti dello sponsor fu in occasione della presentazione di Walter Sabatini quale direttore dei Granata.

Inizia

«Oggi è l’inizio della nuova avventura con la campagna abbonamenti, e grazie al Gruppo Noviello per l’ospitalità. Ci tenevamo ad avere un appuntamento di questo genere per avere anche un feedback da voi».

La nuova card

«La prima novità, ma neanche tanto, è naming della campagna, approvato dal dott. Iervolino, ovvero ‘Avanti Bersagliera’. La nuova card si chiamerò ‘Hippo Card’. La nuova biglietteria telematica sarà TicketOne, nulla da eccepire su VivaTicket con il quale abbiamo avuto spesso uno scambio acceso, ma solo per migliorare il nostro ‘prodotto’. Sarà possibile acquistare quattro card in una volta ad un prezzo di 9,9 euro di spedizione. Chi ha già una card non dovrà acquistarne un’altra».

«Gli abbonamenti saranno sottoscrivibili sotto fidelity e avremo una prelazione per i vecchi abbonati a partire dal 5 luglio fino al 13 luglio, quando inizierà la vendita libera. Ci sarà la possibilità di scegliere il posto. Sarà possibile eventualmente cambiare il nome dell’utilizzatore dell’abbonamento fino ad un massimo di tre gare».

«Stiamo lavorando per l’apertura della Curva Nord che avrà le stesse scontistiche della Sud».salernitana

Le agevolazioni

«Stiamo lavorando per l’eventualità d’inserire degli ascensori nei distinti per favorire i nostri tifosi disabili. Siamo riusciti ad ottenere un rateizzo per l’abbonamento in tre rate con PayPal o TicketOne. Con Banca Sella avremo, invece, un rateizzo importante di 12 mesi, abbiamo pensato alle famiglie. I bambini fino ai 4 anni non pagheranno, non servirà un’altra documentazione, basterà il codice fiscale. Dopo i 4 anni entreranno nella fascia under-14».

«Per quanto riguarda le file affronteremo con Questore e Comune un problema per volta e ci siamo fatti avanti per trovare di concerto delle soluzioni, come l’apertura delle metropolitana».

La family

I pacchetti family verranno acquistati direttamente ai botteghini, e ognuno l’abbonamento per la propria categoria con ulteriori sconti. Gli under-14 pagheranno delle tariffe molto più scontate. In fase di lavorazione anche un canale telematico per le famiglie che non potranno recarsi al botteghino. Gli abbonamenti saranno digitali. I costi di prevendita sono decisi da TicketOne.

salernitana

Obiettivi sugli abbonamenti

«Il nostro obiettivo non è ben fissato. I primi tre anni del club sono di ‘prove’, dei ‘test’. Ci auguriamo di andare a correggere il tiro, cercando di fidelizzare i nostri tifosi. Cercheremo di fare di più sulla parte digitale, non abbiamo pronosticato un dato ma certamente abbiamo fatto delle ipotesi su un 15% in più».

Il ritiro di Rivisondoli e le amichevoli

«Per quanto riguarda il ritiro siamo felici di aver scelto Rivisondoli, siamo in constante contatto con il Comune che ha partecipato con noi nel rifacimento del campo che utilizzeremo poiché abbiamo previsto un soggiorno in ritiro di tre anni. Abbiamo pensato ad un village per i tifosi in cui ci sarà anche l’opportunità di un merchandising con materiali nuovi per i tifosi. Avremo anche un village per i bambini, un occhio più attento a tutto, così come fa una squadra importante. Le forze che stiamo mettendo in campo hanno tranquillizzato anche le Forze locali. Ci saranno una serie di amichevoli, tra queste quella del 5 agosto con il ‘Trofeo Angelo Iervolino».

Sicurezza all’Arechi

«Cercheremo di entrare in una logica di controllo diretto sulla sicurezza all’interno dello stadio con gli steward poiché ci sono stati raccontati situazioni molto spiacevoli. Trovo assurdo che una persona non possa entrare con una stampella se ha difficoltà motorie».

Il centro sportivo

«Abbiamo mappato tutto il circondario di Salerno e stiamo ragionando ora stiamo ragionando con la proprietà del nostro “Mary Rosy” e con un’altra proprietà per un altro terreno. La crescita di un club passa attraverso le strutture».

Main sponsor

«Stiamo per decidere lo sponsor del prossimo campionato sulle nostre maglie, nei prossimi giorni avremo una risposta, dobbiamo decidere tra tre nomi. Sul retromaglia posso dirvi che sarà ancora eCampus».

Fine conferenza

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari