venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoSalernitana-Verdi arriva l'ufficialità, il comunicato del club
spot_img

Salernitana-Verdi arriva l’ufficialità, il comunicato del club

spot_imgspot_img

Simone Verdi, è diventato ufficialmente un giocatore della Salernitana. Si tratta di un acquisto di qualità che potrà dare subito il suo contributo alla causa salvezza.

Salernitana, arriva Verdi: il comunicato del club

28 gennaio – L’operazione è stata completata da pochi minuti, con un comunicato ufficiale del club di Via Allende. Non sono escluse novità visto che il giocatore 29enne col Torino ha un contratto in scadenza nel 2023. Verdi è un altro colpo di mercato dell’era Iervolino-Sabatini dopo Sepe e Mazzocchi, che potrebbe aiutare la Salernitana nella lotta salvezza. «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Torino F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’92 Simone Verdi. Il calciatore indosserà la maglia numero 10».


Simone Verdi ha deciso di sposare un’altra causa granata e di ripartire da Salerno. Rimasto ai margini del Torino del nuovo corso Ivan Juric, il giocatore ha registrato soltanto 33 minuti complessivi in campo e un gol.

Verdi torna quindi in Campania visto che ha già avuto esperienze giocando nella Juve Stabia, nella seconda parte di stagione 2012-2013 e nel Napoli, nella stagione 2019-2020. Cresciuto calcisticamente nel Milan vestirà la maglia della Salernitana per ritrovare quella continuità che mancava da tempo. L’acquisto è stato ufficializzato con un comunicato di cui se ne riporta uno stralcio:


Potrebbe interessarti anche:
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari