venerdì 14 06 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, Sepe: "Sono contento di essere qui a Salerno"
spot_img

Salernitana, Sepe: “Sono contento di essere qui a Salerno”

spot_img
spot_img

Luigi Sepe, portiere classe 1991, neo-acquisto della Salernitana, secondo acquisto di questa sessione invernale, ha rilasciato ai canali ufficiali granata le sue prime sensazioni.

Salernitana, Sepe: “Uniti verso l’obiettivo”

Arrivato in prestito dal Parma, Luigi Sepe è pronto a rimettersi in mostra dopo 6 mesi trascorsi lontano dal campo. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni rilasciate al club granata:

«Contento d’essere qui. Sono carichissimo, perché abbiamo un obiettivo in comune, un obiettivo da conquistare in tutti i modi. Sicuramente ho giocato un bel po’ di partite in Serie A rispetto alla maggior parte dei miei compagni, però dobbiamo essere tutti uguali e immaginare di essere in una barca e seguire il nostro mister che sarà il nostro Capitano. Ho scelto il numero 55, un numero che già ho avuto in passato che mi piace. Non c’è una motivazione ben precisa, ma mi piace come numero. Sono contentissimo e carico per affrontare questa nuova avventura, dobbiamo provarci sia per noi, per la società che sta e farà tanti sacrifici e sia per la tifoseria».


https://www.facebook.com/USSalernitanaOfficialPage/videos/958313185085737


spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari