domenica 08 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageCalciomercato Salernitana: Mazzocchi saluta il Venezia via social

Calciomercato Salernitana: Mazzocchi saluta il Venezia via social

Decolla il calciomercato granata: sembra davvero imminente il passaggio di Mazzocchi alla Salernitana, tramite il suo profilo Instagram il difensore ha già salutato Venezia e i suoi tifosi.

Calciomercato Salernitana: Mazzocchi saluta il Venezia

Mazzocchi tramite un lungo messaggio ed un video sul suo profilo ufficiale di Instagram saluta il Venezia. Il trasferimento alla Salernitana sembra dunque imminente e mancherebbe solo l’ufficialità.

Ecco le parole di Mazzocchi:

Ogni sera prima di andare a letto mi sono sempre posto questa domanda: “oggi ti sei superato?”
La risposta a questo quesito è sempre stata la stessa “Si, ma domani mi spingerò oltre”.
Tutto ciò che ho realizzato me lo sono sempre sudato e guadagnato sul campo, ho vissuto un anno e mezzo impossibile da dimenticare, vado via con la consapevolezza di aver sempre dato tutto me stesso per questa maglia senza mai risparmiarmi.
Una maglia che ringrazierò a vita, perché mi ha dato la possibilità di esaudire il mio più grande sogno, ma senza l’aiuto dei miei compagni e senza il vostro supporto non sarebbe mai stato possibile.
Oggi, non saluto solo un club oppure una città, oggi saluto quella che per me é stata una famiglia, ma come in tutte le famiglie arriva sempre il momento in cui bisogna dividersi, a volte anche per motivi sconosciuti.
Lascio parte del mio cuore a tutti voi, porto con me a Salerno la fame, la cattiveria e il mio spirito combattivo perché ho una Guerra da iniziare insieme ai miei nuovi compagni.
Per finire ringrazio tutti gli addetti ai lavori, coloro che lavorano al buio senza mai lamentarsi.
Grazie di tutto Venezia

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: