venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalcioL'Angri passa a Niutta: siglata l'intesa per il cambio di proprietà
spot_img

L’Angri passa a Niutta: siglata l’intesa per il cambio di proprietà

spot_img
spot_img

L’Angri inizia a vedere la luce in fondo al tunnel: Raffaele Niutta sarà il nuovo presidente del club grigiorosso. È stato lo stesso club a rendere noto il buon esito della trattativa attraverso i propri canali ufficiali.

L’Angri a Niutta: il comunicato del club

Il cavallino rampante passa nelle mani dell’ex presidente dell’Afragolese Raffaele Niutta. Nella serata di ieri, giovedì 20 luglio, è stato trovato l’accordo del passaggio di consegne tra l’ormai ex presidente Armando Lanzione e Niutta presso lo studio legale del dimissionario numero uno grigiorosso.


Ti potrebbero interessare anche:


L’ufficialità del passaggio di proprietà dovrebbe arrivare, stando alla nota pubblicata dalla società, nella prossima settimana. Dopo un’estate travagliata, alla fine il calcio angrese proseguirà la sua avventura in Serie D anche nella stagione 2023-2024, scongiurando il dissolvimento del sodalizio a nove anni di distanza dalla rifondazione.

Di seguito, il comunicato ufficiale di ieri del club grigiorosso ad annunciare il buon esito della trattativa per il passaggio di proprietà:

«La società comunica che questa sera presso lo studio legale dell’avvocato Armando Lanzione, presidente dimissionario dell’Unione Sportiva Angri, è stato trovato l’accordo ed è stata siglata l’intesa con Raffaele Niutta che dalla prossima settimana, con la formalizzazione del passaggio di quote presso lo studio del notaio Alessandro Tartaglione di Napoli, diventerà il nuovo proprietario della squadra grigiorossa. Questa sera attraverso la definizione di una scrittura privata suggellata da una stretta di mano tra Lanzione e Niutta, è stato definito il prossimo futuro dell’US Angri, conferendo certezze dopo il periodo di transizione garantito dall’attuale proprietà che ha lavorato affinché il calcio ad Angri potesse avere ancora un futuro.

“Sono felice per aver lavorato insieme agli amici dirigenti dimissionari per garantire al calcio angrese una nuova primavera”, afferma Armando Lanzione. “Un lavoro che terminerà con il cambio di proprietà previsto per la prossima settimana e che determinerà il passaggio di quote a Raffaele Niutta. Una transizione avvenuta in piena sinergia ed alimentata dalla pura passione per il calcio e per la nostra squadra grigiorossa”».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari