martedì 30 04 24
spot_img
HomeFrontpageStefano Colantuono a DAZN:"Differenza netta tra le due squadre. Futuro? Presto"
spot_img

Stefano Colantuono a DAZN:”Differenza netta tra le due squadre. Futuro? Presto”

spot_imgspot_img

Stefano Colantuono è intervenuto a DAZN nel post-partita della gara che ha visto la Salernitana perdere ancora all’Olimpico di Roma: 4-1 ad opera della Lazio di Tudor.

Stefano Colantuono a DAZN: “Lazio arrabbiata. Prematuro parlare del futuro”

La Salernitana di Stefano Colantuono fa acqua ancora. La difesa più battuta del campionato, incassa 4 gol in casa della Lazio, che con questa vittoria scavalca momentaneamente il Napoli in ottica Europa. La squadra granata è parsa ancora una volta arrendevole, con i biancocelesti di Tudor che hanno indirizzato la partita nei primi 10 minuti. Due gol ad opera di Felipe Anderson e Vecino hanno steso la difesa della Salernitana, che ha passivamente lasciato liberi i marcatori degli aquilotti. Illude nel primo tempo Tchaouna, bravo ad accorciare le distanze prima del 3-1.


Ti potrebbe interessare:


Sulla partita, si è espresso così ai microfono di DAZN Stefano Colantuono:

«Sapevamo l’impegno sarebbe stato difficile. La Lazio veniva da un momento difficile dopo la sconfitta del derby e voleva reagire. Noi ci abbiamo messo del nostro. Contro queste squadre quando vai sotto è difficile. Mi è piaciuta la reazione della squadra che è stata brava ad accorciare. Ma è ovvio che certi errori non vanno commessi».

«Abbiamo perso due giocatori per infortunio e il momento non è bellissimo. Abbiamo corretto alcune cose nel secondo tempo, facendo lavorare Candreva più da mezz’ala che da sottopunta. Abbiamo preso qualche accorgimento ma la differenza tra le due squadre è netta. E’ un momento difficile. Ho detto alla squadra che se vogliamo fare un finale degno dobbiamo fare qualcosa di più. Le partite che saranno alla nostra portata dobbiamo cercare di farle in maniera diversa».

Riguardo ai progetti per il futuro, Colantuono ha detto:

«L’anno prossimo al momento è lontano. Non è neanche il caso di parlarne. Poi c’è una società che prenderà le decisioni giuste. Ora è prematuro».

La Salernitana ha subito ancora una volta 2 gol in avvio di gara.

«È una cosa che si protrae da tempo. Sono il quarto allenatore, è ovvio che qualcosa non va. Va modificato l’approccio alla partita, non è la prima volta che compromette il risultato».

Luis Alberto choc: ha chiesto la cessione

Nel post-partita ha parlato anche la stella della Lazio Luis Alberto, rilasciando dichiarazioni di non poco conto: «Era importante vincere per questa annata un po’ complicata. È vero che non cambia nulla questa vittoria ma ci aiuta nel percorso. E’ un momento difficile, dovuto anche alla sconfitta del derby, è normale i tifosi ci fischino. Bisogna avere la testa sgombra per queste ultime partite, non si sa mai per la Champions. Ho chiesto al club di lasciarmi andare, so che non farò parte del progetto nei prossimi 4 anni. Non voglio più prendere un soldo dalla Lazio, è giusto lasciare spazio ad altri».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari