mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeCalcioUn Santa Maria 'D Valore' comanda una speciale classifica
spot_img

Un Santa Maria ‘D Valore’ comanda una speciale classifica

spot_imgspot_img

Primato registrato in Serie D, con la Pol. Santa Maria in vetta al Girone H per quanto concerne una speciale classifica.

Serie D, il Santa Maria comanda una classifica

Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato il secondo aggiornamento stagionale del progetto “Giovani D Valore”, la graduatoria che premia le società che fanno maggior utilizzo di under oltre la quota prevista dal regolamento del campionato di D.

Al primo posto del Girone H, composto da Gelbison, Paganese, Angri e Santa Maria, è proprio la società del presidente Tavassi ad occupare il gradino più alto della speciale classifica con ben 680 punti conquistati.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato

L’area comunicazione del club ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale:

“La Polisportiva Santa Maria Cilento, dopo le prime dodici giornate del girone H di Serie D, si attesta al primo posto nella speciale classificaGiovani D Valore” dedicata alle squadre che utilizzano un maggior numero di volte gli under rispetto alla quota obbligatoria.

La squadra cilentana ha guadagnato finora 680 punti ed è in testa alla classifica seguita dalla Paganese con 494 e il Manfredonia con 394. I giovani, per la società giallorossa, rappresentano da sempre un elemento imprescindibile per il progetto di crescita del club. Tutto questo è reso possibile dal lavoro certosino di tecnici e staff che, quotidianamente, si impegnano per far progredire tale aspetto”.

La classifica del Girone H

SANTA MARIA CILENTO 640
PAGANESE 494
MANFREDONIA 394
ROTONDA 350
MARTINA 344
CITTÀ DI FASANO 324
GELBISON 324
GRAVINA 275
ANGRI 264
TEAM ALTAMURA 253
CITTÀ DI GALLIPOLI 183
MATERA 160
BITONTO 159
FIDELIS ANDRIA 146
PALMESE 104
NARDÒ 92
BARLETTA 75
CASARANO 69

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari