venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Perugia: la probabile formazione avversaria
spot_img

Salernitana-Perugia: la probabile formazione avversaria

spot_imgspot_img

La formazione avversaria del Perugia è un rebus di uomini. Perugia che sicuramente vorrà fare risultato, domani all’Arechi contro la Salernitana, dopo le sconfitte esterne con Empoli e Benevento.

Salernitana-Perugia: la probabile formazione avversaria

Massimo Oddo si affiderà probabilmente ad un 4-3-2-1 con il cecchino “contro granata” Pietro Iemmello come unica punta. Dietro di lui agiranno Buonaiuto e Capone, quest’ultimo sorpresa in positivo del campionato. In mediana gli unici dubbi sono solo su Balic e Dragomir: uno solo prenderà il posto di Carraro squalificato. Dubbi anche in difesa visto che Angella è ancora fermo ai box e uno tra Falasco e Sgarbi prenderà il suo posto. In porta confermatissimo Vicario.

La probabile formazione avversaria

Perugia (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Falzerano, Balic, Kouan; Buonaiuto, Capone; Iemmello. Allenatore: Oddo


Le notizie da Perugia: Falasco in forse, Angella ancora out

Per il Perugia rischia di dover disertare la sfida dell’Arechi, Nicola Falasco, che mercoledì era assente per precauzione e ieri, in occasione della seduta mattutina a porte chiuse sul sintetico, ha svolto differenziato. Probabile che il difensore venga lasciato a riposo visto l’incalzare degli impegni e non rischiare di perderlo per diverso tempo dato che il reparto è ancora orfano di Angella (tornerà in gruppo forse settimana prossima come indicato nel precedente notiziario). Saranno quindi assenti quasi sicuramente entrambi all’Arechi.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari