venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageSfottò a "distanza" nel derby campano: la trasferta del "Maradona" resta un'utopia...
spot_img

Sfottò a “distanza” nel derby campano: la trasferta del “Maradona” resta un’utopia per i granata

spot_img
spot_img

Ancora una volta la rivalità tra Napoli e Salernitana resta relegata al mondo dei social a causa delle restrizioni adoperate nei confronti dei tifosi granata. Resta così pressocchè vuoto il settore ospiti del “Maradona”.

Napoli-Salernitana: il match dei tifosi

Un derby strozzato, vissuto a metà e senza il brivido di avere la tifoseria ospite nel proprio stadio, così si può definire la gara tra Napoli e Salernitana giocata ieri pomeriggio. Ancora una volta le restrizioni nei confronti dei tifosi non hanno permesso di vivere l’atmosfera tipica di queste gare.


Potrebbe interessarti anche:


Difatti, tra i circa 40mila spettatori del “Maradona”, solamente in undici erano presenti nel settore ospiti. I supporter azzurri, tuttavia, non hanno risparmiato ai pochi temerari al seguito della Salernitana i cori di sfottò che caratterizzano tutti gli altri derby regionali d’Italia.

Dunque, un match vissuto a “distanza” dai tifosi, come già accaduto negli incroci tra le due squadre avvenuti nelle ultime tre stagioni di Serie A. Nonostante ciò, il gol nel finale di Rrahmani ha permesso ai partenopei di festeggiare con grande trasporto la vittoria della partita.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari