venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana contro Comune: nessuna querela ma il club agirà per vie legali
spot_img

Salernitana contro Comune: nessuna querela ma il club agirà per vie legali

spot_img
spot_img

Continua la diatriba tra Salernitana e Comune di Salerno circa la rimandata apertura della Curva Nord. La questione si è riaccesa nelle ultime ore con il club granata pronto a muoversi per vie legali.

Curva Nord, la Salernitana pronta ad un importante passo

Non si ferma l’acceso dibattito sul desertico settore dello stadio “Arechi” di Salerno. Qualche mese fa la possibile riapertura della Nord con conseguente dislocamento del settore ospiti sembrava quantomai vicina ma qualcosa è andato storto.


Potrebbe interessarti anche:


Come noto, i contatti tra club e Comune si sono inaspriti in breve tempo e la società di via Allende è stata costretta ad un passo indietro dopo aver ribadito di voler puntare anche sulla seconda curva nel corso della conferenza di presentazione della campagna abbonamenti.

Nelle ultime settimane prima Iervolino e poi Milan hanno punzecchiato l’amministrazione della cittadina campana e le ultime indiscrezioni lasciano presagire che i rapporti tra le parti continueranno su questa via.

Difatti, come confermato ai nostri microfoni dall’avvocato Francesco Fimmanò, la Salernitana potrebbe verosimilmente passare per vie legali per cercare di risolvere la questione. Smentita, per ora, la possibilità di una querela, tuttavia la società granata starebbe studiando una causa civile per inadempimento.

Per una causa del genere le tempistiche che intercorrono prima di arrivare alla sentenza di primo grado variano tra i tre e i cinque anni. La Saleritana, in ogni caso, potrebbe beneficiare in futuro di un risarcimento per il danno causato ai tifosi.

Seguiranno aggiornamenti inerenti alla vicenda più calda delle ultime ore in casa granata.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari