domenica 16 06 24
spot_img
HomeFrontpageQui Milan: tra i pali ancora Sportiello. In dubbio Loftus-Cheek e Kjaer
spot_img

Qui Milan: tra i pali ancora Sportiello. In dubbio Loftus-Cheek e Kjaer

spot_img
spot_img

In vista di Milan-Salernitana di sabato 25 maggio, match valido per la trentottesima e ultima giornata di Serie A, i rossoneri si presenteranno in campo con una novità per salutare la stagione uscente.

Le ultime dal Milan

Sabato 25 maggio, alle 20:45, rossoneri e granata faranno il loro ultimo giro di valzer nella Serie A 2023-2024. Per i primi sarà un arrivederci ad agosto, mentre per i secondi sarà il passo d’addio per il passaggio in cadetteria della prossima stagione.


Ti potrebbero interessare anche:


Gli assenti del match saranno, per ora, solo Maignan (che a causa di infortunio a un dito dovrà sottoporsi ad ulteriori esami) e Chukwueze. Ancora in dubbio Loftus-Cheek e Kjaer. Pioli sostituirà il portiere francese con Sportiello, che sta difendendo i pali del Milan dal match contro la Juventus.

In vista della partita, però, il Milan ha deciso di presentare al pubblico la nuova divisa casalinga per la stagione 2024-2025 targata Puma. La nuova maglia rappresenterà un ritorno alle origini, con le strisce rossonere strette che torneranno a farla da padrone. Un’ulteriore novità verrà rappresentata anche dal ritorno del bianco su colletto, maniche e fianchi.

Inoltre, questa di sabato sarà l’ultima partita in rossonero per almeno tre elementi: Simon Kjaer, Olivier Giroud e, soprattutto, il grande ex mister Stefano Pioli, i quali verranno salutati per un’ultima volta dal proprio pubblico. Insomma, si prevede una serata di festa in quel di San Siro tra addii commossi e grandi novità in vista della stagione entrante, anche se fino ad un certo punto. La Curva Sud, infatti, ha indetto uno sciopero del tifo che durerà per tutto il primo tempo e che verrà interrotto nella ripresa.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari