domenica 21 07 24
spot_img
HomeSportBASKETDue scudetti con l'Olimpia e una nuova sfida al Brescia: il momento...
spot_img

Due scudetti con l’Olimpia e una nuova sfida al Brescia: il momento d’oro di Peppe Poeta

spot_img
spot_img

Peppe Poeta, ex cestista ed attuale assistente di Ettore Messina, ha recentemente conquistato il secondo scudetto consecutivo con l’Olimpia Milano. Questa vittoria è un ulteriore traguardo nella sua carriera da allenatore, e costituisce un punto di partenza per la nuova avventura alla guida della Germani Brescia.

Chi è Peppe Poeta

Giuseppe Poeta, noto come Peppe, è nato a Battipaglia il 12 settembre 1985. Ex cestista italiano di ruolo playmaker, è attualmente assistente allenatore dell’Olimpia Milano. La sua carriera, sia da giocatore che da allenatore, è stata segnata da una forte passione per il basket e da un’indiscutibile capacità di leadership, qualità che continua a dimostrare nel suo ruolo di assistente allenatore.

Con due scudetti consecutivi come assistente allenatore, il suo futuro promette ulteriori successi e nuove sfide, con una prossima avventura alla guida della Germani Brescia.



Un Futuro in Cambiamento

Non è ancora arrivata l’ufficialità, ma non è un segreto che sia tra i favoriti a prendere il posto di Alessandro Magro sulla panchina della Germani Brescia. In seguito alla vittoria con l’Olimpia, ai microfoni di DAZN ha dichiarato: “Da lunedì ci pensiamo, ora ci godiamo il trofeo con il coach che non perde mai”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari