lunedì 22 07 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B femminile, finale play-off: Basket Sisters Modena Vs Sirio Salerno
spot_img

Serie B femminile, finale play-off: Basket Sisters Modena Vs Sirio Salerno

spot_img
spot_img

Finale di ritorno dei playoff per Sirio Salerno che questa volta scenderà sul parquet delle Basketball Sisters a Modena. In palio, la promozione in A2.

Basket Sisters Vs Sirio Salerno: gara 2 finale play-off

Domenica pomeriggio, 16 giugno, alle ore 18:30 le ragazze di coach Visnjic faranno visita alle Basketball Sisters per la finale di ritorno dei playoff promozione di Serie B. Quella di domani sarà una partita difficile per le modenesi che sono chiamate a compiere un’autentica impresa per ribaltare il -17 di Gara 1.

Come anticipato, il match si disputerà presso la palestra Ferraris di Modena, con la direzione di gara degli arbitri Irene Frosolini di Grosseto e Andrea Buoncristiani di Prato. Ricordiamo che il club di patron Angela Somma sta lottando per conquistare la promozione in A2, categoria che le granatine hanno già disputato sedici volte e dalla quale mancano dal 2017.


Ti potrebbero interessare anche:


Se le due squadre dovessero arrivare a parità di vittorie, il regolamento prevede che non si andrebbe a gara 3, ma sarebbe la differenza canestri a decretare la squadra vincitrice del concentramento che ha visto Salerno eliminare in semifinale la Sisas Perugia, mentre le Sisters hanno avuto la meglio sulle bergamasche dell’Edelweiss Albino.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari