lunedì 22 07 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana può contare su tre giocatori "bandiera", chi di loro resterà?
spot_img

La Salernitana può contare su tre giocatori “bandiera”, chi di loro resterà?

spot_img
spot_img

Con l’annuncio ufficiale di Gianluca Petrachi nel ruolo di direttore sportivo, la Salernitana deve cominciare a gettare le basi per costruire una squadra competitiva per affrontare al meglio il campionato di Serie B.

I calciatori “bandiera” della Salernitana

Dopo aver annunciato Gianluca Petrachi come nuovo direttore sportivo, la Salernitana deve cominciare a gettare le basi per costruire una squadra competitiva per affrontare nel migliore dei modi il campionato di Serie B.


Potrebbe interessarti anche:


Nel regolamento della serie cadetta, la lista C è legata ai calciatori bandiera. Questa regola prevede l’inserimento di due calciatori per squadra, tesserati per quattro stagioni consecutive dallo stesso club senza figurare nella lista degli over. Nei granata, gli unici giocatori che rispettano questo criterio sono Lassana Coulibaly, Vincenzo Fiorillo e Norbert Gyomber.

Per il centrocampista maliano ci sono poche chance di permanenza, in quanto è “corteggiato” da molti club sia italiani che stranieri. Discorso contrario per quanto riguarda Fiorillo e Gyomber. Entrambi sono desiderosi di riscattarsi con la maglia granata dopo una stagione non esaltante.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari