venerdì 12 07 24
spot_img
HomeFrontpageDue giocatori granata agli Europei 2024, tutti gli appuntamenti
spot_img

Due giocatori granata agli Europei 2024, tutti gli appuntamenti

spot_img
spot_img

Sono iniziati gli Europei 2024, e la Salernitana sarà rappresentata da due giocatori convocati dalle rispettive Nazionali, i quali potrebbero trovare spazio in campo nel corso della competizione.

Granata nelle Nazionali, Gyomber e Daniliuc agli Europei

Sono ufficialmente cominciati gli Europei di calcio 2024, che si terranno in Germania. L’Italia debutterà in questa competizione questa sera, 15 giugno, contro l’Albania alle ore 21. La Salernitana darà rappresentata da due giocatori che sono stati convocati dalle rispettive Nazionali.


Potrebbe interessarti anche:


Il primo dei giocatori granata che potrebbe entrare in campo in questi Europei è Norbert Gyomber, con la Slovacchia, che giocherà contro il Belgio, lunedì 17 giugno, alle ore 18, allo stadio del Francoforte. La nazionale slovacca è guidata da Francesco Calzona, ex allenatore del Napoli della stagione 2023-2024. Le prossime partite della Slovacchia saranno contro l’Ucraina e la Romania, rispettivamente il 21 e il 26 giugno.

L’altro giocatore della squadra granata che potrebbe trovare spazio in campo in questa competizione è Flavius Daniliuc, convocato dal commissario tecnico dell‘Austria, Ralf Rangnick. La Nazionale austriaca si scontrerà con la Francia, lunedì giugno, alle ore 21, al “Merkur Spiel-Arena”, lo stadio del Fortuna Dusseldorf. In seguito l’Austria di Daniliuc dovrà scontrarsi con Polonia e Olanda, il 21 e il 25 giugno.

Daniliuc, al momento attende il riscatto del Salisburgo, altrimenti ritornerebbe a Salerno, in attesa di futuri sviluppi, mentre Gyomber dopo l’avventura agli Europei, rientrerà alla squadra granata per iniziare la programmazione del prossimo campionato.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari