lunedì 22 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoKastanos apre alla cessione: il centrocampista piace in Serie A
spot_img

Kastanos apre alla cessione: il centrocampista piace in Serie A

spot_img
spot_img

Anche Grigoris Kastanos lascerà, salvo sorprese, la Salernitana nella prossima sessione di calciomercato. Il cipriota, infatti, ha ribadito la sua volontà al termine dell’ultimo impegno della sua Nazionale.

Kastanos pronto a salutare la Salernitana, le ultime

In attesa della nomina del nuovo direttore sportivo della Salernitana, numerosi giocatori hanno già manifestato la volontà di cambiare aria. Tra questi c’è anche Grigoris Kastanos, il cipriota ha marcato un andamento altalenante nelle ultime stagione ma ha dimostrato di poter essere un ottima pedina nel massimo campionato italiano.


Potrebbe interessarti anche:


Lo stesso centrocampista dopo la doppietta messa a segno in Nazionale ha ribadito di voler ottenere una nuova chance in Serie A. Il suo agente, Mario Giuffrida, non ha mai nascosto di voler accontentare il suo assistito ma il ritardo dei granata frena l’eventuale cessione.

Intanto, come riportato da diverse fonti svariate squadre italiane sono interessate all’ex Juventus. In particolare, Hellas Verona e Cagliari sembrano i club maggiormente quotati per intavolare una trattativa.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari