giovedì 25 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana, tutte le novità sulla trattativa Dia-Lazio
spot_img

Calciomercato Salernitana, tutte le novità sulla trattativa Dia-Lazio

spot_img
spot_img

Il calciomercato si avvicina e la Salernitana comincia a muovere i primi passi, soprattutto per quanto riguarda il mercato in uscita. In particolare, si starebbe sbloccando la situazione della trattativa per Dia con la Lazio.

Calciomercato, trattativa Dia-Lazio sbloccata?

La Salernitana, inizia a prepararsi al calciomercato estivo, in particolare il club granata si sta muovendo per il mercato in uscita. Una delle situazioni più calde e fondamentali è quella che riguarda l’attaccante Boulaye Dia.


Potrebbe interessarti anche:


Il calciatore senegalese era stato accostato a molte squadre, ma una delle squadra che si sta muovendo in modo concreto è la Lazio. La squadra biancoceleste aveva già tentato di prenderlo, avrebbe ottenuto il consenso della dirigenza granata ma il rifiuto del calciatore.

Adesso sembrerebbe che la situazione si sia sbloccata e che il Direttore Sportivo della Lazio, Angelo Fabiani avrebbe proposto un prestito con obbligo di riscatto, per portare l’attaccante senegalese a Formello. Da vedere come si evolverà la situazione.

Boulaye Dia, al momento è ancora in contenzioso con la dirigenza granata, che si avvia al terzo round al Collegio Arbitrale che si terrà il 19 giugno prossimo. La Salernitana ha avviato una causa contro Dia, chiedendo un risarcimento danni, per il rifiuto del calciatore di entrare in campo negli ultimi minuti di Udinese-Salernitana, tenutasi lo scorso marzo. Il risarcimento richiesto dalla dirigenza granata è 20 milioni di euro dal giocatore, oltre all’autorizzazione a multarlo fino a fine stagione del 50 percento. Inoltre, Dia aveva rilasciato un’intervista al giornale “Equipe”, in cui negava l’avvenimento sopracitato, intervista non autorizzata dal club granata.

Quest’ultima sarà oggetto della discussione che si terrà il 19 giugno, mentre per quanto riguarda la sentenza sul risarcimento danni che il giocatore dovrebbe corrispondere alla società granata si dovrà attendere la fine di giugno.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari