domenica 05 05 24
spot_img
HomeSalernitanaPerugia-Salernitana, formazioni ufficiali: finalmente Heurtaux, Cerci bis
spot_img

Perugia-Salernitana, formazioni ufficiali: finalmente Heurtaux, Cerci bis

spot_imgspot_img

Altro esame di maturità per la Salernitana: questa volta si chiama Perugia. La partita in programma allo stadio Curi è a porte chiuse. Questo per l’emergenza sanitaria in corso nel nostro Paese. Match che sarà ancora determinante per definire le reali ambizioni future della squadra granata.

Perugia-Salernitana: come arrivano le squadre

Il Perugia non arriva in grande salute all’appuntamento poichè reduce da cinque sconfitte consecutive. Entrando nel particolare, tuttavia, è anche opportuno osservare che la formazione umbra ha giocato con le squadre più in forma del campionato, Pisa escluso. Per questo motivo non bisogna assolutamente prendere sotto gamba la partita ed approcciarla in maniera adeguata, anche nel deserto dello stadio perugino.

La truppa di Ventura dovrà fare ancora i conti con l’infermeria affollata, che limiterà le possibili scelte del trainer. Peseranno ancora nell’economia del match e nella sua impostazione tattica elementi del calibro di Djuric e Lombardi, che finora hanno trainato la compagine granata nelle zone alte della classifica.

Le formazioni ufficiali

Perugia (3-5-2): Vicario Rosi, Sgarbi, Falasco, Mazzocchi, Falzerano, Greco, Nicolussi Caviglia, Di Chiara, Falcinelli, Melchiorri. A disposizione: Fulignati, Albertoni, Rajkovic, Nzita, Carraro, Iemmello, Dragomir, Buonaiuto, Konate, Benzar, Kouan, Capone. Allenatore: Serse Cosmi.

Salernitana (3-5-2): Micai, Heurtaux, Billong, Aya, Kiyine, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Lopez, Cerci, Gondo. A disposizione: Vannucchi, Migliorini, Curcio, Jallow, Capezzi, Karo, Cicerelli, Iannone, Jaroszynski. Allenatore: Gian Piero Ventura.

Arbitro: Sozza di Seregno



spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari