sabato 18 05 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: gara 1 la vince Desio, testa al...
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: gara 1 la vince Desio, testa al secondo round

spot_img
spot_img

La Virtus Arechi esce sconfitta da gara 1 del PalaFitLine contro Desio. Per i ragazzi di coach Amato sarà fondamentale aumentare l’intensità sotto il tabellone. Il secondo round è previsto per il 06/05 alle 20:30.

Virtus Arechi: testa a gara 2

Troppi i meccanismi da oleare per la Virtus Arechi in questa gara 1. Infatti, i blaugrana affondano sotto l’intensità dell’Aurora Desio che ha piazzato i colpi decisivi nella terza frazione, andando a solcare il distacco che ha poi accompagnato il match al risultato finale di 90-74.


Potrebbe interessarti anche:


Il secondo episodio della serie è fissato alle 20:30 di lunedì 06 maggio. L’incontro ravvicinato potrebbe avvantaggiare la Virtus, che potrebbero sfruttare la stanchezza fisica dei padroni di casa. Ovviamente, fondamentale sarà il rimanere concentrati nel corso di tutta la partita e non concedere i parziali già concessi nelle scorse partite fuori casa. A seguire il programma di questo primo turno di playout:

Prossimo inno di Mameli previsto per le 20:30 del 06 Maggio al PalaFitLine di Desio, per chi vorrà seguire il match sarà possibile usufruire della piattaforma streaming a pagamento LNP Pass messa a punto dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari