venerdì 19 07 24
spot_img
HomeFrontpageUltimo appuntamento con la regular season per la PDO Salerno
spot_img

Ultimo appuntamento con la regular season per la PDO Salerno

spot_img
spot_img

Nell’ultimo fine settimana scende in campo per l’ultima volta in questa regular season la PDO Salerno. E lo farà alla palestra “Palumpo” contro il Cassano Magnago.

Arrivederci a Torrione per la PDO Salerno

Il club caro al presidente Mario Pisapia chiude in testa un altro campionato di massima serie e si presenterà con il fattore campo a favore nei play-off per l’assegnazione dello scudetto 2023-2024. L’appuntamento è per domani, domenica 5 maggio alle 17, contro il Cassano Magnago, una gara in cui il tecnico Cassan avrà modo di dare spazio alle giovani leve che hanno giocato di meno nell’arco di questo campionato il primo posto è già in ghiaccio. Dopodiché la post season aprirà i battenti già l’8 maggio alle 19 a Bressanone.


Potrebbe interessarti anche:


Le dichiarazioni del mister

Coach Christophe Cassan che presentano l’ultima partita: «Siamo molto concentrati su di noi, sulle nostre giocatrici perché avremo una gara importante mercoledì. Dobbiamo essere bravi a conservare il ritmo di gara […]. Dobbiamo lavorare tanto in questi giorni, la settimana è servita per correggere qualche piccola imprecisione che si è vista in campo contro Erice.[…] …le più giovani dovranno giocare, così come quelle di maggiore esperienza. Dobbiamo trovare un equilibrio per ogni giocatrice per far sì che ognuna sia preparata per raggiungere l’obiettivo».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari