Manca poco all’inizio dell’ultima giornata del Girone H di Serie D 2023/24. Ecco la lista dei convocati della Fidelis Andria, prossimo avversario della Gelbison.
Fidelis Andria quasi al completo, ecco chi ritorna
Mancano poche ore all’inizio della 34ª giornata del Girone H di Serie D targata 2023/24, ma allo stesso tempo la regular season è ormai ai titoli di coda, dopodiché si lascerà spazio ai playoff e ai playout per chi ancora dovrà concludere la stagione sportiva. Oggi, ad affrontarsi, ci saranno da una parte la Gelbison e dall’altra la Fidelis Andria.
Potrebbe interessarti anche:
- La Gelbison inaugura il proprio campo sportivo
- 35ª giornata di Serie A: le partite della domenica, big match in serata
Sono 21 i convocati scelti dall’allenatore della Fidelis Andria, Giuseppe Scaringella, per l’incontro di oggi, domenica 5 maggio, allo stadio “Degli Ulivi”. Ritornano, senza troppo stupore, dopo l’esclusione per motivi disciplinari, Strambelli e Silvestri, oltre a Riefolo. Assenti per squalifica Cancelli e Scaringella, out invece Lauriola per infortunio.
Ecco, di seguito, l’elenco completo:
- Portieri: Baietti, Fratti
- Difensori: Donida, Telera, Silvestri, Ferrara, Tavoni, Padalino, Morisco, Riefolo, Dragà
- Centrocampista: Quitadamo, Bottalico, Giambuzzi, Ponzo, Venanzio, Feola
- Attaccanti: Russo, Martinez, Strambelli, Varsi