sabato 18 05 24
spot_img
HomeFrontpageLe parole di Montervino sulla Salernitana: "In B ripartire da protagonisti"
spot_img

Le parole di Montervino sulla Salernitana: “In B ripartire da protagonisti”

spot_img
spot_img

Francesco Montervino, ex centrocampista della Salernitana e ex direttore sportivo del Casarano parla del cammino della squadra granata in Serie A e della retrocessione.

Montervino, le sue parole sulla Salernitana

Francesco Montervino, ex centrocampista della Salernitana, reduce dall’esperienza come Direttore Sportivo per il Casarano, alla ricerca di nuovi lidi, parla in un’intervista a Serie D 24, della situazione vissuta dal club granata in questa stagione.


Potrebbe interessarti anche:


Nell’intervista, in cui parla anche del suo futuro lavorativo, analizza le situazioni di varie squadre in diverse categorie, tra cui parecchie squadre campane come il Napoli, il Benevento e tante altre realtà anche più piccole.

In un passaggio dell’intervista, l’ex centrocampista granata, commenta, tra le altre cose il periodo difficile per la Bersagliera e la retrocessione. Sostiene anche, che la Salernitana possa ritornare in massima serie e che possa competere nel campionato cadetto da protagonista, con gente che abbia la giusta motivazione e voglia di intraprendere un percorso importante.

Ecco le parole di Montervino sulla situazione della Salernitana e sulla retrocessione:

«La Salernitana ha fatto una stagione negativa. Nella testa di tutti, proprietà compresa, non c’è mai stata l’idea di fare un percorso così negativo. Adesso, una piazza importante come Salerno, si ritroverà a disputare un campionato di Serie B e lo deve fare da protagonista. La proprietà è nelle condizioni di fare ciò che vuole perché ha una forza economica notevole. Bisogna ripartire da gente motivata, con personalità e che abbia voglia di intraprendere un percorso importante.»

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari