domenica 19 05 24
spot_img
HomeSportPallanuoto B: il Circolo Nautico Salerno fa suo il derby
spot_img

Pallanuoto B: il Circolo Nautico Salerno fa suo il derby

spot_img
spot_img

La 7ª giornata (la terza giocata) del campionato di serie B di pallanuoto porta via il derby salernitano tra Circolo Nautico Salerno e Rari Nantes Arechi.

Derby combattuto

Il girone 3 del campionato di serie B di pallanuoto ha visto, ieri pomeriggio, presso la piscina “S. Vitale”, andare in scena il derby tra le due squadre salernitane del Circolo Nautico Salerno e Rari Nantes Arechi. Derby ovviamente sentito tra le due squadre e sugli spalti. Il risultato finale è stato favorevole ai gialloblù del Circolo Nautico che hanno sconfitto la Rari Nantes Arechi per 8-7. Il CNS raccoglie, così, i primi tre punti di questo campionato, dopo la sconfitta interna della prima giornata giocata ed il rinvio per i contagi di alcuni giocatori nella partita successiva. La RNA, dal canto suo, nonostante la sconfitta del derby, continua il suo buon campionato. Infatti, le due vittorie consecutive ma, soprattutto, le prestazioni della squadra di Silipo, compresa quella di ieri, sono state sempre molto convincenti.

La partita

Più esperti o, forse, più carichi, i ragazzi di mister Mario Grieco che sono stati sempre in vantaggio nel computo generale. I gialloblù hanno sempre dato la sensazione di avere la partita in pugno tranne che nell’ultima fase dell’incontro, quando si è avuto un netto ritorno degli invicti di mister Silipo, che per poco non sono riusciti a portare a casa un pareggio che poteva essere il risultato finale tutto sommato più giusto. I parziali: 4-1; 1-2; 2-3; 1-1. In rete per il Circolo Nautico Salerno: Di Somma con 2 reti; Piccolo, Esposito G., Esposito C., Pasca, Sicignano, De Rosa e Vang tutti con una rete. Per la Rari Nantes Arechi: Ragosta, Iannicelli ed Apicella con due reti, Gregorio con una marcatura.


Potrebbe interessarti anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari