lunedì 06 05 24
spot_img
HomeSalernitanaPalermo, finito il CdA: niente bonifici alla squadra, le ultime
spot_img

Palermo, finito il CdA: niente bonifici alla squadra, le ultime

spot_imgspot_img

I calciatori del Palermo, attraverso una nota diffusa ieri, hanno comunicato di ‘non aver ancora ricevuto nessun pagamento relativo alle retribuzioni maturate. Attendiamo l’esito di ulteriori controlli federali prima di intraprendere le vie legali per tutelare i diritti di una città intera’.

Palermo, finito il CdA: niente bonifici alla squadra, le ultime

Come riporta il sito Tuttomercatoweb, è terminato il CdA del Palermo svoltosi in conference call e a Roma dove erano presenti Salvatore Tuttolomondo e il dg Fabrizio Lucchesi. Durante la riunione è emerso che i bonifici alla squadra non sono stati effettuati nonostante sia Tuttolomondo che Lucchesi ci avessero messo la faccia lunedì e martedì. A questo punto lo spettro della cancellazione del titolo sportivo è sempre più reale. E i calciatori tuteleranno i loro diritti nelle sedi più opportune. Si chiude così una delle più brutte pagine sportive del Palermo. Una brutta pagina che porta tra le altre la faccia e la firma di Salvatore Tuttolomondo e Fabrizio Lucchesi.

Palermo verso il baratro, Balata: “Dispiace, ma non credo ci siano margini”

Poche speranze per il Palermo. Ne parla anche il Giornale di Sicilia. Non c’è ancora una sentenza, ma secondo il presidente della Lega B, Mauro Balata, non ci sono margini affinchè i rosanero possano disputare il prossimo campionato cadetto.

‘Per noi avere una città come Palermo in serie B è un onore e un valore aggiunto, purtroppo sono vicende legate a fattori che riguardano le riforme, alcune già licenziate dalla Federcalcio, e che dovrebbero consentirci nei prossimi anni di non vivere più queste tragedie immense che poi colpiscono anche tante famiglie che lavorano e gravitano in quella società’.

Balata all’ingresso in consiglio federale lo dice chiaramente: ‘I termini sono perentori – ha concluso – non credo ci siano margini ma non spetta a me dirlo’.

Fuga da Palermo, e adesso dal sito di Arkus Network scompaiono gli indirizzi degli uffici di Roma

Come riporta il sito TifosiPalermo, ciò che sta accadendo negli ultimi giorni è probabilmente il periodo storico più nero del Palermo Calcio, con i signori Tuttolomondo, Pistilli e il resto dei soci che verranno ricordati dai palermitani come gli uomini che hanno fatto sparire il calcio che conta da Palermo. Ma non è l’unica cosa che hanno fatto sparire nelle ultime ore: infatti sul sito di Arkus Network, non compaiono più gli indirizzi della sede legale e degli uffici a Roma. Un altro segnale che conferma sempre di più che i signori che hanno segnato la rovina del Palermo Calcio cerchino ormai in tutti i modi di non essere più facilmente rintracciabili.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari