venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalcioTerremoto in casa Nocerina. Indetto il silenzio stampa e non solo..
spot_img

Terremoto in casa Nocerina. Indetto il silenzio stampa e non solo..

spot_imgspot_img

Che il giocattolo si sia rotto? Malumori a Nocera Inferiore. Pochi minuti fa l’ufficio stampa della Nocerina ha emanato un comunicato che potrebbe far preoccupare non poco la tifoseria.

Nocerina: indetto il silenzio stampa

Il pareggio di ieri della Nocerina per 0-0 contro la Sassari Latte Dolce ha suscitato più di un malumore.

Con il pareggio di ieri e la conseguente vittoria della Cavese per 0-1 contro la Cynthialbalonga si è allungato il margine tra metelliani e molossi che è passato da 11 punti a 13. Troppi forse, al giro di boa per poter sperare in una rimonta, ma come tutti ben sappiamo nel calcio non esiste una legge scritta.

Al momento da Nocera Inferiore sono andati alcuni calciatori importanti arrivati in estate come: Caccavallo, Uliano, Pozziello, El Bakhtaoui e Piccioni, al momento il solo acquisto di Maimone (peraltro ieri seduto in panchina per tutti i 90 minuti) non è abbastanza.

Pochi minuti fa, intanto il club rossonero ha emesso questo duro comunicato:

L’Asd Srl Nocerina 1910, alla luce di quanto accaduto ieri a margine della partita con il Late
Dolce Sassari, comunica che i soci del club hanno deciso di avviare un periodo di riflessione per valutare l’impegno profuso nel progetto di rilancio del calcio rossonero. Tutte le valutazioni saranno fate con la massima serietà, condotta che ha caratterizzato sino ad oggi l’operato dei soci.
Si è anche deciso che da questo momento, e sino a nuove disposizioni, tutti i tesserati del club, soci compresi, interrompono qualsiasi rapporto con gli organi di informazione. Eventuali comunicazioni ed aggiornamenti saranno diramate esclusivamente attraverso comunicati ufficiali.
Quest’ultimo provvedimento, nel rispetto del diritto di cronaca e di critica degli iscritti all’Ordine dei giornalisti che non deve essere confuso con l’offesa anche personale, scaturisce dalla necessità di tutelare i tesserati della Nocerina.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari