venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageArbitro Feliciani: identikit e precedenti del fischietto di Teramo
spot_img

Arbitro Feliciani: identikit e precedenti del fischietto di Teramo

spot_img
spot_img

Salernitana – Atalanta, in programma lunedì 6 maggio alle ore 18:00 sarà diretta dall’arbitro Ermanno Feliciani di Teramo. Questi i precedenti del fischietto coi granata.

Salernitana-Atalanta: riecco Feliciani, come all’andata

La Salernitana e i suoi tifosi mirano a chiudere questo campionato il prima possibile. Per farlo, sul cammino dei granata ancora 4 incontri contro avversari tutt’altro che semplici: l’Atalanta di Gasperini, unica squadra ancora impegnata su tre fronti, e il Verona in piena lotta salvezza le sfide casalinghe. Torino (sponda bianconera) e Milano (sponda rossonera) le trasferte che concluderanno la stagione.


Ti potrebbe interessare anche:


Arbitro Feliciani: i precedenti coi granata

Ermanno Feliciani ha già diretto i granata in passato e sempre in questa stagione: l’arbitro non ancora 33enne è uno degli uomini in divisa gialla in rampa di lancio e osservato speciale del designatore Rocchi.

La Salernitana non è mai uscita vincitrice dal rettangolo verde con lui in campo: sotto il comando del Signor Feliciani, i granata hanno impattato una prima volta per 2-2 all’Olimpico contro la Roma (con la deliziosa doppietta di Candreva a cui rispose la doppia marcatura di Belotti).

Ancora una volta in trasferta, la squadra di Iervolino ha incrociato l’arbitro di Teramo anche nel girone d’andata, proprio contro l’Atalanta lo scorso 18 dicembre quando la dea rifilò un 4-1 agli uomini di Inzaghi. Infine, all’inizio dello scorso mese, il signor Feliciani decretò il triplice fischio al ‘Dall’Ara’ di Bologna, quando la squadra di Thiago Motta si impose per 3-0.

I precedenti con l’Atalanta

Essendo un arbitro appartenente alla linea verde dell’AIA, di apparizioni degne di nota per Feliciani si ha traccia solo da questa stagione. Anche per gli uomini di Gasperini, infatti, i precedenti col fischietto di Teramo sono appena due, ed entrambi nell’arco di questo campionato.

Se la Salernitana con Feliciani in campo ha raccolto appena 1 punto sui 9 disponibili, è diverso invece il feeling dell’arbitro coi bergamaschi: oltre la partita d’andata coi granata, la Dea ha ottenuto tutta la posta in palio anche nella gara casalinga contro il Cagliari. Lo scorso 24 Settembre, infatti, Scamacca e compagni si imposero per 2-0 al Gewiss Stadium.

Salernitana-Atalanta: uno sguardo a tutto il pacchetto arbitrale

La gara in programma lunedì 6 maggio alle ore 18:00 vede completare il quadro arbitrale in questo modo:

Assistenti: Luigi Rossi (sez. Rovigo) – Giuseppe Di Giacinto (sez. Teramo).

IV Uomo: Alberto Santoro (sez. Messina).

Var: Matteo Gariglio (sez. Pinerolo).

Assistente Var: Aleandro Di Paolo (sez. Avezzano).

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari