venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageAtalanta a Salerno con le seconde linee? Le parole di Gasperini
spot_img

Atalanta a Salerno con le seconde linee? Le parole di Gasperini

spot_img
spot_img

La marcia di avvicinamento alla partita tra Salernitana e Atalanta continua, ma sulla strada dei bergamaschi c’è l’impegno europeo di stasera.

Atalanta, la marcia verso la Salernitana

L’Atalanta arriverà a Salerno lunedì, cercando di ottenere punti preziosi per la corsa alla Champions, ma prima ci sarà l’impegno in Europa League. Stasera, infatti, gli uomini di Gasperini affronteranno il Marsiglia nell’andata delle semifinali della seconda competizione continentale. Questa situazione potrebbe spingere il tecnico a far rifiatare qualche titolare nella gara contro la Salernitana, anche in vista della semifinale di ritorno


Potrebbe interessarti anche:


Dalle sue dichiarazioni, sembra chiaro che Gasperini abbia intenzione di onorare l’impegno europeo, conquistando la finale e, magari, un trofeo storico:

«Stiamo facendo una stagione straordinaria, ma dobbiamo pensare una partita alla volta. Per adesso abbiamo conquistato la finale di Roma (in Coppa Italia, ndr.), ora proviamo a ripeterci anche con un’altra capitale come Dublino. […] Non sottovaluteremo il Marsiglia per come sta giocando in Ligue 1: è un errore che non faremo».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari