venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalcioEl Bakhtaoui e Caccavallo salutano la Nocerina
spot_img

El Bakhtaoui e Caccavallo salutano la Nocerina

spot_imgspot_img

Continui cambiamenti nella rosa della Nocerina che, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato altri due addii.

Due nuovi addii in casa Nocerina

Si tratta dei calciatori Faissal El Bakhtaoui e Giuseppe Caccavallo, fuori definitivamente dal progetto tecnico dei molossi. La società di Nocera Inferiore, senza ombra di dubbio, interverrà sul mercato per provare a dare al tecnico Nappi un organico all’altezza degli obiettivi stagionali. Al momento, però, la dirigenza rossonera si stanno occupando di sfoltire la rosa per poi rigettarsi alla ricerca dei profili giusti.

Ritornando alle sopracitate cessioni, il classe ’92 francese avrebbe già trovato ‘dimora’ nei pressi di Genzano, al servizio del Cynthialbalonga.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato del club

“La Nocerina 1910 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione contrattuale con Faissal El Bakhtaoui e Giuseppe Caccavallo. Il club rossonero augura ai calciatori le migliori fortune per il prosieguo della loro carriera”.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari