venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageLa Rari Nantes Salerno sconfitta nella sfida contro l'Ortigia
spot_img

La Rari Nantes Salerno sconfitta nella sfida contro l’Ortigia

spot_img
spot_img

La Rari Nantes Salerno perde l’esordio in casa contro il CC Ortigia nello scontro valido per la 2ª giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto.

Esordio amaro

La Rari Nantes Salerno perde la partita dell’esordio davanti al proprio pubblico.  RNS – CC Ortigia  8-15. Indubbiamente forte la squadra siciliana che viene fuori nella seconda parte della gara. Ancora fuori per infortunio, tra i salernitani, Antun Goreta. La squadra di mister Presciutti comincia bene. Addirittura illude la gremita tribuna della piscina “S. Vitale” ribattendo colpo su colpo. Tanto che, alla fine del secondo quarto, è sotto di un gol. Dal 3º quarto in poi, però, si è vista un’altra partita.

L’Ortigia è venuta fuori allungando la distanza del punteggio. I giallorossi salernitani, da parte loro , si sono visti annullare un gol su un rigore battuto da Fortunato ed hanno sprecato qualche altra buona occasione. Tutto sommato, si è vista una squadra che può tranquillamente giocarsela con tutte le altre. Prossimo appuntamento, ancora turno infrasettimanale, mercoledì 11 ottobre. Altra trasferta per la Rari Nantes Salerno che sbarcherà in terra siciliana per giocare contro il Nuoto Catania.


Potrebbe interessarti anche:

Il tabellino della partita

Rari Nantes Salerno – CC Ortigia 8-15 

I parziali: 1–3; 4–3; 1–6; 2–3. 

In gol per i salernitani: Gallo 3 gol, Vrbnjak 2 gol, Bertoli, Fortunato e Gallozzi una rete a testa.

Le parole post gara di Christian Presciutti:

«Abbiamo iniziato con due partite e due squadre di altissimo livello. Oggi non la vedo come una disfatta ma come un banco di prova per capire dove migliorare. Sicuramente sulla difesa, due partite in cui prendiamo 15 goal significa che dobbiamo lavoraci. Ho degli spunti importati su cui lavorare in vista delle prossime partite. Ho un gruppo di ragazzi che ha voglia di migliorarsi. Oggi hanno prodotto tanto e per questo dobbiamo ringraziare questo pubblico. Una Vitale così piena come stasera è bellissima da vedere»

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari