mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeCalcioGiovanni Del Vecchio spiega le mosse del Buccino nel mercato di riparazione
spot_img

Giovanni Del Vecchio spiega le mosse del Buccino nel mercato di riparazione

spot_imgspot_img

Le parole del direttore sportivo del Buccino, Giovanni Del Vecchio, che parla del mercato di riparazione dei rossoneri.

Del Vecchio, DS Buccino: “Nessuna rivoluzione”

Il mercato di dicembre non ha portato grossi stravolgimenti in casa Buccino. La rosa allenata da mister Serrapica è stata quasi interamente confermata.

Il direttore sportivo, Giovanni Del Vecchio, ha spiegato le mosse della società, che ha preferito cambiare pochi giocatori, lasciando comunque invariato il numero dei componenti della squadra. Tra gli innesti anche un ritorno nella retroguardia rossonera.

Com’è stato il mercato del Buccino?

«Nel mercato di dicembre non abbiamo stravolto la rosa, che è stata solo puntellata con un paio di innesti. Uno di questi è Bove, un interno di centrocampo 2003, classe 2003, arrivato in prestito dalla Gelbison. Altro colpo è Massaro, un esterno d’attacco proveniente dal Castel San Giorgio. Infine nell’ultimo giorno di mercato è arrivato Junior, un difensore centrale, classe 1998 che è stato già qui nelle scorse stagioni».

Per quanto riguarda invece il mercato in uscita?

«Operazioni in uscita sono state quella di Galiano, difensore centrale, Doto, esterno d’attacco, e Salazzaro che è un attaccante. Quindi per tre giocatori che sono andati via, tre giocatori sono arrivati. Il numero dei giocatori in rosa è sempre lo stesso».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari