lunedì 20 05 24
spot_img
HomeCalcioFutsal Serie A: Feldi Eboli da 3-0 a 3-3 col Mantova
spot_img

Futsal Serie A: Feldi Eboli da 3-0 a 3-3 col Mantova

spot_img
spot_img

La 6ª giornata del massimo campionato di futsal, riprende dopo la sosta per gli impegni della Nazionale Italiana di Alessio Musti per le Qualificazioni Mondiali. La Feldi Eboli torna in campo, la partita con la Kaos Mantova termina in parità dopo che gli ebolitani conducevano per tre reti di scarto.

La Feldi Eboli si fa rimontare

Amaro ritorno in campo per la Feldi Eboli, avanti 3-0, viene rimontata in extremis a 16 secondi dal fischio finale da un infinito Kaos Mantova. Un avvio tutto rossoblù, a suonare la carica capitan Jader Fornari che con un passaggio millimetrico dell’estremo difensore Laion di testa il bomber Fornari supera l’estremo difensore ospite per l’1-0. Il 2-0 è sempre il solito Fornari che un passaggio filtrante da calcio d’angolo serve una palla al nazionale argentino Kevin Arrieta che con un facile tocco ribatte in rete. Ma non basta. L’inesauribile capitano rossoblù dopo pochi minuti è ancora lui ad offrire un’altra palla filtrante al compagno Tres Rudinei che praticamente a porta vuota realizza il momentaneo 3-0.

Un super Fornari ma non basta

Nonostante il passivo di reti, il Kaos Mantova non molla di un centimetro, riapre subito l’incontro con Leleco che da tiro libero realizza il 3-1. Nella ripresa si riscaldano gli animi, fioccano polemiche dalle panchine e dalle tribune. Tutto per le diverse e discutibili decisioni arbitrali non condivise. La Feldi risente di questo momento. Alcuni futsalero stanchi e non in perfette condizioni fisiche subiscono il possesso palla degli avversari. Sicuramente la pressione dei tanti falli e ammonizioni fischiate dal duo arbitrale. Ma intanto una innocua palla che arriva da calcio d’angolo deviata da Mancha e successivamente da Laion finisce sul palo e rotola con lo stupore di tutti sulla linea della porta dove Cabeça realizza una rete facile facile.

Il finale amaro

La beffa arriva nel finale di gara, 16 secondi ancora per il suono della sirena che decretava la fine delle ostilità. Un recupero palla da parte di Fornari che in corsa sull’avversario viene colpito da tergo e finisce sul parquet tra lo stupore di tutti il duo arbitrale non fischiano la punizione. Ed il Kaos Mantova ne approfitta recupera palla e con un colpo fortunato di Milella, firma un sorprendente 3-3 tra fischi e polemiche. La Feldi da questa gara ne esce praticamente malconcia per aver perso due punti importanti per rimanere nei piani alti della classifica. Ma nemmeno il tempo di analizzare che la troupe rossoblù già martedì sarà impegnata a Bernalda in provincia di Matera. C’è in ballo la Coppa Divisione, per poi spostarsi venerdì per la settima gara di campionato ad Arzignano.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari